Una Pasqua golosissima

La pasqua da Voglie Matte è golosissima!

Quando inizia la primavera, la nostra cucina va in fermento per realizzare sofficissime e gustosissime colombe, dolci per eccellenza pasquali. L’antica ricetta della nostra colomba artigianale è frutto di una lunga tradizione che si tramanda da ben quattro generazioni. L’impasto soffice, ottenuto da una lievitazione scrupolosa e da materie prime pregiate, si sposa con il gusto croccante della granella di zucchero, creando un mix armonioso capace di emozionare il cuore di chi l’assaggia. 

La nostra colomba è un dolce da forno apprezzatissimo che produciamo seguendo una lavorazione artigianale attenta e paziente: lievitazione dell’impasto madre 100% naturale, l’uso di ingredienti genuini, e nessun conservante.

Già dal primo morso si percepirà una leggera croccantezza seguita da una struttura soffice e da un gusto elegante ma deciso.

Un dolce molto ricco ma estremamente digeribile grazie alle materie prime selezionate con cura, alla lunga lievitazione e soprattutto alla passione dei nostri pasticceri, i fratelli Ernesto e Franco, come vuole la tradizione della famiglia De Nicola dal 1950.

Disponibile in quattro irresistibili gusti, uno più delizioso e soffice dell’altro, tutti da scoprire!

Colomba Classica

Colomba all’Amarena

Colomba alle Albicocche

Colomba Pera e cioccolato

Vi aspettiamo presso le nostre sedi per scoprire il sapore autentico e ricco di gusto delle nostre colombe pasquali.

A presto!